Bourges-Allogny, 5°Round FFSA “C’est GRAND Finale!”

Finalmente é arrivata al nostro vero secondo tentativo la gran finale del campionato francese di kartcross!! Soddisfattissimo di tutto il weekend.

AFFICHEBOURGES2018

-Qualifiche 33/45: siamo partiti nella prima batteria con pista umida, mi sono trovato subito con la pista ma il setup era completamente sbagliato, mi ritrovo a circa 1.6s dal primo!!🤯 40 kartcross in meno di due secondi!! 🤯🤯Livello pazzesco e buone sensazioni.

-manche1, parto 11° e arrivo 8°: dopo le ultime regolazioni col setup mi trovo meglio, perdo in partenza ma recupero in gara!🤠

-manche2 parto 8° e arrivo 6° posizionandomi 18° in generale, ottima manche con gran cattiveria!😠
-manche3 parto 6° arrivo 7°: sotto il diluvio universale ci incastiamo tutti nella prima curva, rompo il rolloff all’ultimo giro, portiamo a casa la pelle 

35142221_1839827069409555_3635072805357223936_n

-Semifinale parto 11° e arrivo 7°: dopo la rossa per il terribile incidente di Clement Larriq ripartiamo incacchiati al massimo e ci prendiamo il posto per la gran finale!! Il motore soffre moltissimo e a un giro dalla fine bolle tutto 😨🔥
-FINALE PARTO 13° ARRIVO 11°!!! Gran soddisfazione, dopo tre giri ho l’acqua a 130 gradi e sono costretto ad amministrare portando a casa il kart, comunque un’ottima manche!!

35223981_1839827106076218_7487471346734071808_n

Il kamikaz3 va che é una meraviglia, e sono molto contento soprattutto perché siamo ancora lontani dall’essere al top 😎 abbiamo ancora margine!!!
Ringrazio il team intero della Planet Kartcross ! Stéphane Planetkartcross Laurent…. per tutto 😂 te vojo ben Boss 😂 Paul Lunardi and family per essere sempre presenti , il Fire Simone Firenze che mi ha dato degli ottimi consigli per concentrarmi, la mia famiglia e i miei collaboratori Federico Gambato , Luca Fumarola , VKI – Vicenza Kart Indoor e Donolauto Auto e Veicoli Commerciali !!!
Grazie anche all’ OFAC per le belle parole di incoraggiamento !

Un ringraziamento particolare al grande amico Ben Marie Papillon, che si é ustionato pur di permettermi di correre!! Grazie amico per avermi aiutato!!!

Appuntamento tra 15 giorni ad Circuit d’Aydie !!

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑